CAMPO ESTIVO 2017 LA CICOGNA

Anche quest'anno la Cicogna ha organizzato per i vostri bambini un meraviglioso campus estivo. Un'occasione per vivere momenti ludici, di socializzazione e divertimento. Dove poter giocare, sperimentare le proprie conoscenze, soddisfare i propri interessi e trovare nuovi amici con cui esplorare la realtà.

I bambini saranno suddivisi in gruppi omogenei per fascia di età:
- da 3 a 36 mesi
- da 3 a 6 anni
- da 7 a 11 anni.

A partire dal primo giugno, nel nostro campus estivo, i vostri bambini potranno partecipare a tantissime attività divertenti e stimolanti, come laboratori teatrali, giochi di società, scuola di cucina, balli di gruppo, mini olimpiadi, escursioni e giochi all'aperto, in un fantastico giardino attrezzato con tanti giochi divertenti e colorati.
Abbonamenti mensili, settimanali e ingressi giornalieri. Mensa interna e servizio navetta.

Vi aspettiamo!!!

campus-estivo-scuola-la-cicogna-taranto